AZIENDA

La società Secis Srl nasce a Conegliano Veneto nel 1977, dopo numerose realizzazioni la sede viene trasferita in provincia di Venezia, prima a Mestre e poi - agli inizi degli anni '90 - a Marcon.
Da questo momento in poi la ditta inizia ad acquistare lavori in maniera superiore rispetto a quanto fatto negli anni precedenti, dovendo coś adeguare mezzi e personale per far fronte alle commesse eseguite.
Da qui la necessità di adeguare la struttura amministrativa che comporta l'acquisto dell'attuale immobile in Jesolo, il quale funge da sede amministrativa e magazzino.

Secis Srl opera sia nel settore stradale che in quello edile sin dal 1977. Non esiste un settore prevalente a un altro, in quanto l'impresa partecipa in egual misura alle gare pubbliche di edilizia e stradali.
I lavori eseguiti da Secis Srl sono quelli di cui risulta l'iscrizione alla SOA, ovvero: lavori di movimento terra, opere in cemento armato, manutenzioni e restauri di edilizia civile e industriale, opere e lavori stradali, pavimentazioni speciali, acquedotti e fognature. Secis Srl opera nel settore pubblico e privato nella costruzione di edifici industriali nonchè civili di propria costruzione e per conto terzi.